Un dolce uragano cerca casa

Ecco a voi Poldo un bellissimo cucciolotto, che sta già vivendo sulla sua pelle la brutta esperienza dell’abbandono. Poldo è una vittima dell’ignoranza e della superficialità dell’uomo che continua a far fare cucciolate e poi i cuccioli che non riescono a piazzare li gettano via senza preoccuparsene. Cosi com’è accaduto al nostro Poldo che sta trascorrendo la sua “infanzia” rinchiuso in una gabbia!!
Nonostante tutto Poldo è un cane dolcissimo, molto giocherellone e scoppiettante, un piccolo uragano che ti avvolge con la sua gioia e simpatia. È un bellissimo cucciolo con degli occhi vispi e dolcissimi! Gli stiamo insegnando a tenere la pettorina che per lui è una cosa nuova, così come andare al guinzaglio. Per il nostro Poldo tutte queste cose sono assolutamente nuove e piano piano sta imparando a conoscerle.
Stiamo cercando per lui una famiglia che prima di prenderlo si sia soffermata a pensare e riflettere su i vari pregi e difetti che comporta ad adottare un cucciolo. Che sia disposta a insegnargli cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, che voglia crescere insieme a lui.
Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box , no catene, no solo giardino.
Per info contattare Laura (3407887738 - lally68@gmail.com) o Sara (3405337596 - trika.dado@gmail.com)