Kinder
AnimalieAmbiente.it / rubriche / I VOSTRI APPELLI / Sventy aspetta una famiglia

Sventy aspetta una famiglia

11 ottobre 2016
| di Redazione
Sventy aspetta una famiglia

Arrivato che aveva 4 mesi, da 10 mesi cerca casa, aiutateci a trovargli una famiglia per sempre.
 
SVENTY, è un cucciolotto nato dalla spuma del mare siciliano. Trovato su di una spiaggia assieme alle sorelle e alla mamma, abbandonati al loro destino da chissà quale essere disumano. Furono raccolti e buttati in un canile, dove hanno conosciuto paura e orrore, le volontarie li hanno salvati cercando loro uno stallo al nord.
 
In effetti il destino ha sorriso alle sorelline di Sventy e presto sono state adottate da buone persone.... per lui invece poche richieste.
 
Sventy è diventato più sicuro e con pazienza e amore, sa dare tante soddisfazioni e ce la mette tutta per farsi voler bene, ma la paura di una nuova delusione frena un po' i suoi slanci. Ha fatto passi gigante, con le volontarie che conosce e se viene ignorato con il muso ti spinge il braccio in cerca di coccole e carezze.


È migliorato moltissimo, da quando è arrivato, si avvicina allungando il musetto per prendere prelibatezze dalle mani della sua ospite, la mattina sale sul letto e ti sveglia riempiendoti di baci, mentre prepari la pappa con il muso ti spinge, come per dirti "muoviti ho fame", ama tantissimo stare con in compagnia e giocare con altri cani, maschi e femmine e un altro grande progresso che ha imparato ad andare al guinzaglio. Il suo cuore batte forte ed è pieno di amore come quello di qualsiasi altro cane.
 
Cerchiamo per Sventy una famiglia tutta sua, persone pazienti che con il cuore sappiano prenderlo per una zampina e accompagnarlo alla scoperta del mondo.

 

Coraggio! Chiamate per Sventy e venite a regalargli un futuro radioso, lui aspetta fiducioso la persona che saprà accogliere il suo cuore tra le mani!
 

Sarà buono e affettuoso, sarà divertente e buffo... sarà obbediente e disponibile ad imparare qualsiasi cosa vogliate fargli imparare con pazienza.
 


Sventy verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione, regolarmente vaccinato e munito di chip.
 
Per informazioni: Laura (3407887738 - lally68@gmail.com) o  Terry (3480416307)

I VOSTRI APPELLI:

Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbe interessare anche:

@liciaanimalie

Corpo Forestale Dio li fa poi li accoppia