Una famiglia per Sasha

La foto che vedete è quella di questo piccolo Yorkshire. Quando la famiglia si è separata Sasha è finito in un canile, troppo affollato per un piccolo cane come lui. Sasha infatti è ipovedente. Noi non abbiamo parole per descrivere come l'abbiamo ritrovato, in condizioni pietose a dire poco e depresso, nemmeno si alzava più.
Ci siamo date subito da fare per trovare uno stallo provvisorio, per toglierlo dal canile e per curarlo. Sasha non poteva rimanere in canile: non c'era il cibo adatto per i suoi dentini - loro hanno bisogno di crocchette piccole o di pappa morbida - e aveva bisogno di affetto perché i suoi occhi non vedono bene. Nel box stretto quando si muoveva sbatteva contro le sbarre; in canile non ci sono cucce e questi piccoli hanno paura in, si sentono più fragili, sentono che non c'è nessuno a proteggerli.
Attualmente è in stallo da una volontaria che aiuta tanti disperati e se lui verrà adottato si libererà un posticino per un altro piccolo in difficoltà. Aiutate questo piccolo tesoro abbandonato, venite a prenderlo in modo che quasi possa non accorgersi di essere finito in quel brutto posto e quando si ritroverà in una cuccetta, presso una famiglia, sospirerà tranquillo e dirà "finalmente sono arrivato a casa".
Sasha pesa circa 6 chili, verrà affidato vaccinato e microchippato e con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. Adottabile nel nord Italia.
Per informazioni e adozione telefonare al numero 3407887738 o scrivere all'indirizzo lally68@gmail.com