Kinder
AnimalieAmbiente.it / rubriche / I VOSTRI APPELLI / Stanno arrivando dal Kosovo

Stanno arrivando dal Kosovo

30 luglio 2016
| di Redazione
Stanno arrivando dal Kosovo

Sopravvissuti a condizioni di vita disumane in Kosovo, Klio, Kevin e Zanzi avranno la possibilità, unica e non ripetibile, di essere portati in Italia a metà agosto da un volenteroso poliziotto italiano, temporaneamente in missione in quella zona.

 

Attraverso una rete di volontari è stata individuata una struttura dove saranno accolti in stallo temporaneo al loro arrivo, in attesa di trovare loro una adozione qualificata

 

KLIO (non ancora sterilizzata) è una deliziosa femmina di circa un anno e mezzo, di taglia media che ricorda moltissimo un labrador. Dolce, molto brava, affettuosa va d'accordo con tutti, compresi gli altri cani, e sarebbe facilmente inseribile in un contesto familiare.

 

KEVIN (ancora non sterilizzato) è l'unico maschietto del gruppo. È giovane (ha poco più di un anno), affettuoso e molto vivace. Per la taglia e le caratteristiche può ricordare un border collie. Va d'accordo con gli altri cani ed è molto esuberante.

 

ZANZI (sterilizzata) è una giovane femmina di circa due anni. È stata la prima dei cani di questo gruppo a essere stata salvata. Trovata vagante, provata e denutrita, grazie alle cure amorevoli di chi l'ha presa a cuore pian piano si è ripresa ed oggi  è una dolcissima ed affettuosa cagnolona di media taglia, sempre alla ricerca del contatto umano. È ben socializzata e non ha mai mostrato problemi di convivenza con i suoi simili.

 

Sono in arrivo dal Kosovo il 15 agosto. Stiamo cercando persone o famiglie qualificate e referenziate che li accolgano e li accudiscano nel migliore dei modi, garantendo finalmente a ciascuno di loro la vita, le cure, la stabilità e l'affetto che meritano. Saranno ceduti previo rigoroso controllo pre e post affido

 

Per informazioni e-mail: cuoredelkosovo.danko@libero.it

Facebook: Laura Vigna

I VOSTRI APPELLI:

Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbe interessare anche:

@liciaanimalie

Corpo Forestale Dio li fa poi li accoppia