Un sogno per Sissi

La nostra piccola Sissy è siciliana ed è stata trovata alcuni mesi fa da una volontaria. Mentre vagava nelle campagne, un'attività consueta alla ricerca di randagi disperati da sfamare, alle sue orecchie giunse un lamento soffocato... tanto straziante da sembrare umano. Una disperata richiesta di aiuto. Cercando con attenzione vide un albero e sotto quell'albero un cucciolo di circa tre mesi legato con una catena talmente corta da impedire anche la possibilità di sdraiarsi. Quel cucciolo disperato e allo stremo delle forze era la nostra Sissy.
Scheletrica, spaventata e senza nemmeno una ciotola di acqua sotto il cocente sole di luglio in una sperduta campagna. Nonostante la sofferenza alla vista della sua salvatrice ebbe la forza di scodinzolare. Si fece prendere affidandosi fiduciosa alle mani amorevole di colei che deve esserle apparsa come un angelo.
Ci vollero quindici giorni di ricovero in clinica per poter dire fosse salva!
Ora Sissy ha circa un anno ed è una meravigliosa dolcissima cagnolina di taglia contenuta. La sua vita è salva, ma non felice.... Purtroppo nel luogo in cui vive le possibilità che venga scelta e adottata sono praticamente nulle. Dopo averle dato speranza non vogliamo deluderla e siamo alla ricerca di una famiglia amorevole che sappia con il tempo cancellare il ricordo della sofferenza che le è stata inflitta in passato.
Cerchiamo per Sissy persone dal cuore d'oro che le regalino amore e sicurezze per il resto della sua vita. Chiamate per lei, ci occuperemo noi di ogni incombenza burocratica, voi dovrete solamente aprire il vostro cuore a questa dolce principessa e rompere l'incantesimo oscuro a cui volevano condannarla.
La piccola verrà affidata vaccinata, microchippata, sterilizzata, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.
Per informazioni telefonare al numero 3407887738 o scrivere all'indirizzo lally68@gmail.com