Kinder
AnimalieAmbiente.it / rubriche / I VOSTRI APPELLI / Quattro cuccioli in cerca d'amore

Quattro cuccioli in cerca d'amore

20 luglio 2017
| di redazione
Quattro cuccioli in cerca d'amore

Circa sei settimane fa una gattina ha deciso di partorire presso il cancello di una casa di campagna. La signora che abita sul posto però ha due cani "killer" di gatti, così ha dovuto mettere i gatti in casa, per paura di una strage.

 

La gattina, una micia giovane e bellissima tutta bianca, ha partorito tre spettacolari femminucce, Cenerentola, Biancaneve e Morgana.

 

Purtroppo una settimana dopo, sempre vicino al cancello, la signora ha trovato altri quattro gattini neonati. La gattina bianca li ha adottati, ma di loro solo uno è sopravvissuto, un maschietto color cipria chiamato poi Rodrigo la colla.

 

Ora i piccoli hanno rispettivamente 6 e 5 settimane, la situazione si va facendo difficile, con i gattini che vorrebbero andarsene in giro mentre i cani sono nervosi perché sentono i gattini e non possono entrare in casa.

 

La signora provvederà appena possibile a sterilizzare la mammina (quando smetterà di allattare anche l'ultimo piccolo) e a fare sverminazioni e primo vaccino ai gattini, ma dobbiamo darle una mano a trovare loro una casa appena saranno pronti. Anche la mamma cerca casa.

 

Si trovano in provincia di Roma e sono adottabili preferibilmente in zona. No giardini, balconi e finestre in sicurezza. Per favore dateci una mano, so che il periodo è difficile ma se rimangono lì saranno in costante pericolo! Sistemiamoli prima che succeda loro qualcosa!

 

Per informazioni e adozione scrivere a cuoredicane@gmail.com oppure telefonare al numero 3936095360. Grazie a tutti!

I VOSTRI APPELLI:

Visualizza tutti gli articoli

@liciaanimalie

Corpo Forestale Dio li fa poi li accoppia