Kinder
AnimalieAmbiente.it / rubriche / I VOSTRI APPELLI / Una famiglia per Sid e Birba

Una famiglia per Sid e Birba

26 giugno 2017
Una famiglia per Sid e Birba

Ormai ho quasi perso del tutto le speranze... Mi sono presa cura di due gatti di circa 11 anni che stavano per essere abbandonati in gattile senza alcuno scrupolo da parte dei proprietari.

 

Ormai è quasi un anno che mi giostro spostandoli da una parte all'altra, pur di trovargli una degna sistemazione, ma adesso non so veramente più dove sbattere la testa. Io ho due cani che non ne vogliono sapere e non posso proprio più occuparmene. Ho addirittura preso in affitto un appartamento vuoto per loro, ma non è una spesa che posso sostenere.

 

In più vivono completamente da soli e ... non è vita. Loro sono due gatti dolcissimi e coccoloni, senza alcuna pretesa se non quella di un po' di contatto umano. Uno dei due dato lo stress della solitudine sta perdendo un po' di pelo ma il veterinario mi ha assicurato che si tratta solo di stress.

 

Sono FIV  e FELV negativi, e sono in ottima forma. I loro nomi sono Sid e Birba, si trovano a Torino. Hanno sempre vissuto in appartamento, a contatto anche con bambini e sono sterilizzati. Sono adattissimi anche a persone non più giovani che vogliano un po' di compagnia perché sono veramente calmi, affettuosi e tranquilli.

 

Vi prego ... aiutatemi ... non me li fate portare in gattile... Grazie di cuore.

 

Per informazioni scivere a nicchia28@hotmail.com

I VOSTRI APPELLI:

Visualizza tutti gli articoli

@liciaanimalie

Corpo Forestale Dio li fa poi li accoppia