Kinder
AnimalieAmbiente.it / rubriche / I VOSTRI APPELLI / Alla ricerca di una casa per Dory

Alla ricerca di una casa per Dory

22 gennaio 2017
| di Redazione
Alla ricerca di una casa per Dory

Dory è l'ennesima prova di un acquisto superficiale, dettato dall'emozione del momento senza tener conto che un cucciolo non rimane un piccolo batuffolo ma cresce e comporta molto impegno e pazienza. Così è successo per Dory che quando ha cominciato a crescere e diventare impegnativa è stata abbandonata, proprio ora che fa freddo e le temperature sono molto rigide, condannandola a state al gelo di un box.

 

Dory è una cagnolina eccezionale di due anni, taglia media, con una caratteristica unica: il suo sorriso. La prima volta che l'abbiamo visto pensavamo che fosse aggressiva, ma poi abbiamo capito che in realtà era contenta e stava solamente sorridendo!

 

Il suo manto è di mille sfumature di grigio e bianco, chiamato tipicamente "sale pepe", e ha due cerchi bianchi sugli occhi che la rendono ancora più simpatica. Dory e una cucciola stupenda che ama le coccole, giocare e fare passeggiate. Appena vede qualcuno gli salta in braccio per riempirlo di baci. È davvero dolcissima e merita di trovare una famiglia che la ami e le regali la vita che merita.
 

Adesso si trova a Bergamo, venite a conoscerla perché vi sta aspettando! Verrà data vaccinata, microchippata, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, no catene, no solo giardino. Adottabile nel nord Italia.

 

Per informazioni contattare Laura (3407887738 - lally68@gmail.com) o Sara  (3405337596 - trika.dabo@gmail.com)

I VOSTRI APPELLI:

Visualizza tutti gli articoli

@liciaanimalie

Corpo Forestale Dio li fa poi li accoppia