Kinder
AnimalieAmbiente.it / rubriche / I VOSTRI APPELLI / Chi vuole adottare un lupacchiotto?

Chi vuole adottare un lupacchiotto?

20 gennaio 2017
| di Redazione
Chi vuole adottare un lupacchiotto?

Ecco a voi questa meraviglia, un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Ecco cos'è Wolf, un meraviglia dal manto lungo di colore beige, con due occhi a mandorla fieri ed eleganti e con due  splendide orecchie a punta, tipiche di un lupo.

 

È un cane molto giovane, ha solo un anno, ma nonostante questo è stato abbandonato da quelle persone che lo avevano scelto quando era un piccolo batuffolo di pelo, che però con il passare del tempo è diventato un peso. Perché è un impegno e portarlo fuori a fare i bisogni, quando piove o fa freddo, farlo giocare, dargli da mangiare, spazzolarlo e molto altro. Molte volte tutto questo non si tiene in considerazione quando si prende un cane e dopo poco ecco il risultato: un povero cucciolone spedito in canile. I cuccioli sono belli, teneri ma crescono e comportano a tante responsabilità e impegno.


Wolf è un cane eccezionale, dal carattere dolce e affettuoso. Ama giocare, correre, fare il matto, tipico comportamento di un cane giovane.


Non lasciamolo rinchiuso in una gabbia, ha bisogno di trovare una famiglia responsabile che decida di assumersi tutte le responsabilità che comporta prendere un cane. In cambio Wolf riempirà ogni giorno di amore incondizionato, gioia e allegria.


Si trova a Bergamo: venite a vederlo non ve ne pentirete. Verrà  affidato vaccinato, microchippato e con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, no catene, no solo giardino. Adottabile nel nord Italia.


Per informazioni contattare Laura (3407887738 - lally68@gmail.com) o Sara  (3405337596 - trika.dabo@gmail.com)

I VOSTRI APPELLI:

Visualizza tutti gli articoli

@liciaanimalie

Corpo Forestale Dio li fa poi li accoppia