Kinder
AnimalieAmbiente.it / rubriche / I VOSTRI APPELLI / Un regalo di Natale per Arianna

Un regalo di Natale per Arianna

23 dicembre 2016
| di Redazione
Un regalo di Natale per Arianna

Cari amici, nessun cane dovrebbe restare senza una famiglia, nessun cane dovrebbe stare in canile, ma la piccola Arianna davvero non può più stare in canile, merita una casa, una famiglia e tanto, tanto amore.

 

Ci sono cani dall'aspetto serio e pericoloso che sono in realtà delle patate: Arianna è una di questi, un can-patata, una povera anima che nella vita non ha avuto molta fortuna (fino a oggi), viveva in un giardino con la sua micro amica (3 kg circa di pelo, ora affidata) e due cani da guardia anomali, di cui uno minuscolo.

 

Arianna ha sempre vissuto al freddo, nell'umido e con il solo affetto della sua grande amica ma poi, a causa di alcuni problemi nella famiglia, Arianna è finita da noi, con quegli occhioni spalancati, terrorizzata. Arianna è un cane di una dolcezza infinita, buona e talmente dolce dall'essere appiccicosa, ha le movenze di un micione perché si struscia con quel testone ma come un vero cane dà la zampa: insomma, farebbe di tutto per conquistare un po' di amore.

 

Arianna ha 9 anni, vissuti male: non ha avuto cure, ha mangiato avanzi e probabilmente non ha mai passeggiato (infatti è obesa ma ora è a dieta con cibo specifico"obesity") non sa quanto sia bello starsene sul tappeto davanti al televisore con una mano che la accarezza. Ad Arianna le coccole non bastano mai, neppure mentre passeggia riesce a farne a meno: lei passeggerebbe a pancia all'aria pur di ricevere una carezza e un po' di amore.

 

Arianna avrebbe dovuto vivere una vita fantastica, trattata come una principessa, con mille attenzioni, giochi, palline, cucce morbide, avvolgenti e calde vicino al divano e passare le serate a farsi coccolore, invece ha vissuto in un giardino, al freddo, al buio e con il solo amore della sua amichetta, sognando l'amore di una famiglia vera.

 

È un cane fantastico, adatto a chiunque perché è davvero buona ed equilibrata e in canile non può più stare: il troppo umido ha reso le sue zampone deboli e appesantite dal peso, ma a lei serve una casa e tanto tanto amore, tutto quello che nella sua vita non ha ricevuto.


Regaliamo un Natale magico alla piccola Arianna, un po' di amore, una casa!

 

Per informazioni chiamare il numero 338.8360753 o scrivere a info@canilimilano.it

I VOSTRI APPELLI:

Visualizza tutti gli articoli

@liciaanimalie

Corpo Forestale Dio li fa poi li accoppia