Kinder
AnimalieAmbiente.it / rubriche / I VOSTRI APPELLI / Adozione del cuore per Ughetto

Adozione del cuore per Ughetto

05 dicembre 2016
| di Redazione
Adozione del cuore per Ughetto

Ughetto è un cagnolino di 13 anni anni accalappiato mentre vagava da solo per le strade, pieno zeppo di zecche e pulci. Non sappiamo da dove provenga, quanto è rimasto da solo per le strade o se abbia passato i suoi anni accanto a un umano; tutto ciò che sappiamo è che nessuno è mai venuto a cercarlo o a chiedere di lui e ora è in un gelido box. Il canile non è il posto migliore per il nostro Ughetto, queste gelide temperature dell'inverno che si avvicina non giovano al suo gracile fisico.

 

I veterinari che lo hanno visitato gli hanno diagnosticato un soffio al cuore abbastanza grave ed è per questo che cerchiamo con urgenza un'adozione per lui, una casa dove poter dormire al caldo ed una famiglia che possa donargli l'amore che, forse, non ha mai avuto.

 

Magari Ughetto non sarà il più arzillo dei cagnolini o un cucciolo giocherellone, ma noi siamo sicuri che saprà amare il suo umano come solo un cane sa fare. Chiamate e venite in canile a cambiare la sua vita.

 

Ughetto verrà affidato vaccinato, microchippato, con regolare modulo di adozione a persone disponibili a eventuali controlli post affido. No box nè catene.

 

Per informazioni contattare Laura (3407887738 - lally68@gmail.com) o Sara (3405337596 - trika.dado@gmail.com). In caso di mancata risposta mandare un messaggio con il nome del cane e il vostro, verrete ricontattati appena possibile.

I VOSTRI APPELLI:

Visualizza tutti gli articoli

@liciaanimalie

Corpo Forestale Dio li fa poi li accoppia