Kinder
AnimalieAmbiente.it / rubriche / I VOSTRI APPELLI / Cucciolona di Rottweiler in adozione

Cucciolona di Rottweiler in adozione

22 novembre 2016
| di Redazione
Cucciolona di Rottweiler in adozione

Eva è una bellissima cucciolona di Rottweiler, rinchiusa in una gabbia da diversi mesi. Arrivata in canile con un microchip che però corrisponde a dati completamente inesistenti e irreperibili.

 


È un cane stupendo, molto socievole, energico come tutti i cuccioloni, adora giocare con la pallina. Ha voglia di uscire, di esplorare ma tutta questa energia viene sacrificata in pochi metri quadri di box nei quali Eva è costretta a vivere. Con le persone è un cane veramente affabile, predisposto al contatto, in cerca di coccole. I pochi attimi di passeggiata settimanale con noi se li gode come se fossero il dono più prezioso che possa ricevere, ma per lei vogliamo molto di più!


Cerchiamo persone serie, che non si facciano affascinare solo dalla razza ma che siano consapevoli del tempo che richiede un cane e che non lo sacrifichino in un giardino, dimenticandosi di lui. Eva attende in canile la sua famiglia, venite a conoscerla!

 

Verrà affidata regolarmente vaccinata e microchippata, con modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, no catene, no recinti/balconi.

 

Per informazioni contattare Sara al numero 3405337596 (trika.dabo@gmail.com)

 

I VOSTRI APPELLI:

Visualizza tutti gli articoli

@liciaanimalie

Corpo Forestale Dio li fa poi li accoppia